Brozovic: “Mancini tra i migliori al mondo e se recuperiamo Kovacic…”

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Intervista Brozovic

Brozovic incanta anche in nazionale. Il centrocampista croato, arrivato durante la sessione di calciomercato invernale alla corte di Mancini, è stato protagonista della roboante vittoria della Croazia sulla Norvegia per 5-1 (Gruppo H dove fa parte anche l’Italia), nel match valevole per le qualificazioni ad Euro 2016 segnando la rete dell’ 1-0. Raggiunto dai media Croati, il centrocampista ha anche parlato dell’Inter, del presente e del futuro.

Brozovic, intervistato dai media croati al termine della partita di qualificazione ad Euro 2016, ha parlato anche della sua avventura in nerazzurro e del delicato momento che sta attraversando la squadra: “Non stiamo andando bene in questo momento“. Alla domanda specifica sul tecnico di Jesi, Brozovic ha soltanto parole al miele: “Mancini? È uno dei migliori tecnici del mondo, ma qualcosa forse è andato storto“. E per concludere l’intervista Brozovic indica la giusta ricetta, per far tornare grande quanto prima l’Inter: “Cosa manca all’Inter? 5 giocatori. Anzi 4 dopo aver recuperato Kovacic“.
Bella iniezione di fiducia da parte del centrocampista croato Brozovic nei confronti di tutto l’ambiente nerazzurro, anche se ammette che forse manca ancora qualcosa al club di Thohir per tornare ai vertici del calcio europeo, così come erano stati abituati i tifosi. Magari, partendo proprio da un centrocampo formato dalla coppia croata. Sviluppi di mercato permettendo.

  •   
  •  
  •  
  •