Cagliari Empoli: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Olita Segui

cagliari empoliQuesta sera alle 20:45 al Sant’Elia sarà la volta di Cagliari Empoli. All’andata terminò 4-0 per i sardi ma da allora le cose sono cambiate. I rossoblù non stanno passando un bel periodo e sono freschi dell’ennesimo cambio di allenatore, anche se in questo caso si è trattato di un ritorno. Zeman dopo poco più di due mesi è rientrato alla base. Contro l’Empoli il compito è quello di sfatare il tabù del Sant’Elia. Con il boemo in panchina infatti la squadra non ha mai ottenuto i tre punti in casa. Se la passa meglio invece l’Empoli che arriva da una striscia positiva che va avanti da sei giornate. La squadra di Sarri può affrontare la gara con più tranquillità: i punti di distanza dal Cagliari, terzultimo in classifica sono 9. La salvezza non sembra poi così distante. 
Le probabili formazioni di Cagliari Empoli:
Cagliari (4-3-3) Brkic; Pisano, Ceppitelli, Diakité, Balzano; Dessena, Crisetig, Husbauer; Farias, Sau, M’Poku; All. Zeman
A disposizione: Colombi, Cragno, Murru, Rossettini, Conti, Barella, Joao Pedro, Cop, Longo, Caio Rangel.
Empoli (4-3-1-2) Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Croce, Signorelli, Vecino; Saponara; Maccarone, Tavano. All. Sarri
A disposizione: Pugliesi, Bassi, Tonelli, Somma, Laurini, Piu, Diousse, Brillante, Verdi, Zielinski, Mchedlidze, Pucciarelli.
Dove vedere Cagliari Empoli
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Supercalcio (205) e Sky Calcio 1 (251). Gli abbonati inoltre potranno usufruire anche del live streaming su Sky Go (disponibile per Pc, tablet e smartphone)

  •   
  •  
  •  
  •