Cagliari Verona: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Olita Segui

cagliari verona

La domenica di campionato comincia col botto: sarà subito scontro diretto. Nell’anticipo dell’ora di pranzo si affrontano Cagliari e Verona per una sfida che sa già di salvezza. La squadra di Mandolini è a quota 25 punti, a soli 5 punti dai rossoblù, terzultimi in classifica. Non è un periodo facile per entrambe le squadre: le panchine dei due allenatori iniziano a scricchiolare e una partita disastrosa potrebbe essere fatale per uno dei due.  Punto debole per le due squadre è la difesa. Decisamente troppi i gol subiti: Il Cagliari, con 45 reti è la terza peggior difesa del campionato, il Verona, con 43 è la quarta.
Zola dovrà ancora fare a meno di Sau che ancora non ha ancora recuperato dall’infortunio e di Balzano, mentre torna in campo Ekdal che aveva saltato l’Inter a causa dell’influenza. Buone notizie in casa Verona: Sala si è riunito al gruppo anche se non giocherà dal primo minuto.
Ecco le probabili formazioni.
Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar; Ekdal, Conti, Donsah; Cossu, M’Poku; Cop. All. Zola
A disposizione: Colombi, Cragno, Gonzalez, Pisano, Diakité, Murru, Ceppitelli, Crisetig, Farias, Husbauer, Joao Pedro.
Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Christodoulopoulos, Toni, Jankovic. All. Mandorlini
A disposizione: Rafael, Gollini, Rodriguez, Martic, Brivio, Marques, Sorensen, Greco, Sala, Obbadi, Fernandinho, Lopez.
Diretta tv e streaming.
La partita verrà trasmessa in diretta sia da Sky, canali Sky Supercalcio (205) e Sky calcio 1 (251) che da Mediaset premium, su Premium calcio (370). Inoltre sarà disponibile anche il live streaming del match su Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •