Cesena Roma streaming live gratis e diretta tv oggi 22 marzo

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

cesena roma streaming

DOVE VEDERE CESENA ROMA STREAMING E DIRETTA TV Alle ore 20.45 di oggi, 22 marzo 2015, allo Stadio “Manuzzi” andrà in scena Cesena Roma, match della 28a giornata di Serie A. In quest’articolo tutte le info su dove vedere Cesena Roma streaming live gratis e diretta tv.

Partita molto importante per tutte e due le squadre: la Roma viene da un periodo di crisi che sembra non avere fine e la vittoria in Romagna sarebbe fondamentale per scongiurare (almeno per questa giornata) il sorpasso al secondo posto da parte dei cugini della Lazio e per tenere a distanza Napoli, Fiorentina e Sampdoria in quella corsa alla Champions League che fino a qualche giornata fa vedeva i giallorossi strafavoriti. Il Cesena, invece, punta a un risultato positivo per poter continuare a credere al sogno salvezza.
Clicca qui per vedere le probabili formazioni di Cesena Roma!

Cesena Roma in diretta tv
Sarà possibile vedere Cesena Roma in diretta tv attraverso le piattaforme Sky e Mediaset Premium. Sky trasmetterà la partita su  Sky Calcio 2 HD (canale 252)  con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Cesena Roma in diretta tv sarà visibile anche su Mediaset Premium,  sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD, con la telecronaca di Federico Mastria e il commento tecnico di Sebino Nela, oppure con la telecronaca “tifosa” di Carlo Zampa.
Cesena Roma streaming live gratis
Per vedere Cesena Roma streaming live gratis, è necessario sempre essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Gli abbonati Sky, infatti, possono vedere Cesena Roma streaming live gratis su tablet, pc o smartphone, ovunque si trovino in Italia, attraverso l’applicazione Sky Go. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, per vedere Cesena Roma streaming live gratis possono usare l’applicazione Premium Play.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Record Immobile, ecco tutti i primati di Re Ciro con la maglia della Lazio: e c'è Piola nel mirino
Tags: ,