Chievo Roma in streaming live gratis e diretta tv oggi 8 marzo

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Chievo Roma in streaming live gratis

Alle ore 15 di oggi, 8 marzo 2015, al “Bentegodi” di Verona andrà in scena Chievo Roma, partita valevole per la 26a giornata di Serie A. In quest’articolo tutte le info su dove vedere Chievo Roma in streaming live gratis e diretta tv.
Un match sicuramente molto importante per entrambe le squadre con la Roma che cerca una vittoria per mettersi alle spalle un periodo non certo positivo, caratterizzato dai troppi pareggi che hanno fatto perdere parecchio terreno ai giallorossi che, con il primo posto in classifica occupato della Juventus sempre più lontano, devono ora preoccuparsi di difendere la seconda posizione, fondamentale per la qualificazione diretta in Champions League. Il Chievo, invece, proverà ad ottenere punti per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione.

Chievo Roma in diretta tv
Sarà possibile vedere Chievo Roma in diretta tv attraverso le piattaforme Sky e Mediaset Premium. Sky trasmetterà la partita su Sky Calcio 1 (canale 251) con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Devis Mangia. Chievo Roma su Mediaset Premium, invece, sarà visibile sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, con la possibilità di seguire la partita scegliendo la telecronaca “tifosa” di Carlo Zampa.

Chievo Roma in streaming live gratis
Per vedere Chievo Roma in streaming live gratis, è necessario sempre essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Gli abbonati Sky, infatti, possono vedere Chievo Roma in streaming live gratis su tablet, pc o smartphone, ovunque si trovino in Italia, attraverso l’applicazione Sky Go. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, per vedere Chievo Roma in streaming live gratis possono usare l’applicazione Premium Play.

 

 

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,