Clamoroso dalla Romania, Berlusconi ha venduto la maggioranza del Milan

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

berlusconi milan

La notizia ha del clamoroso, ma è ancora tutta da dimostrare. Da settimane intere, ormai, si parla di un disinteresse di Silvio Berlusconi verso il Milan e del suo tentativo di trovare soci di maggioranza che abbiano intenzione di investire sul club di Via Aldo Rossi. Ed è direttamente dalla Romania che arriva una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso ed aprirebbe scenari e prospettive del tutto nuove.

Il sito “wowbiz.ro” ha affermato in esclusiva la cessione del 51% delle quote del Milan al magnate cinese Poe Qiu Ying Wang Shuo, noto col soprannome di “Mr. Pink”, che è la bevanda energetica al gingseng vendutissima negli USA e prodotta proprio dal multimiliardario asiatico. Il sito rumeno ha pubblicato addirittura delle foto del presunto accordo con Berlusconi, foto divulgate dall’ex compagna di Mr. Pink, la rumena Monica Gabor, che ha anche dichiarato: “Complimenti a Mr. Pink perché ha firmato con Silvio Berlusconi ed è diventato l’azionista di maggioranza del Milan”.

Da segnalare infine l’altra notizia sulla possibile cessione del Milan al magnate thailandese Bee Taechaubol che avrebbe deciso di riportare Maldini in società offrendogli un ruolo da dirigente.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"