Conferenza stampa Garcia: “Usciremo insieme da questo momento”

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

rudi-garcia

CONFERENZA STAMPA GARCIA “USCIREMO DA QUESTO MOMENTO”-  Conferenza stampa di Garcia alla vigilia della sfida fondamentale con il Cesena in programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi. Ecco la conferenza stampa integrale:
La Roma si è radunata ieri, come va interpretata la scelta? “Volevo stare insieme, volevo partire già ieri per allenarmi sul sintetico, usciremo da questo momento difficile tutti insieme ed essere tutti insieme mi sembra interessante.”
Totti? “Non c’è per un risentimento al flessore e non voglio rischiarlo per perderlo nei prossimi due mesi, Doumbia invece ci raggiungerà”
Non era meglio dire che rimarrà fino al 2018? ” E’ ovvio, voglio vincere qua nel futuro ma non decido da solo, i giocatori la vedono tutti i giorni la mia convinzione e vincere più possibile fino al termine della stagione, la mia visione è su domani ed essere concentrati per la partita di domani, la squadra l’ha capito”.
Ha chiesto una squadra di guerrieri. Vede questo atteggiamento? “La qualità del gruppo si vede nei momenti difficili, quando vinci è tutto più semplice, ora sanno che dobbiamo lottare e uscire insieme da questo momento, loro spingeranno in campo e io da fuori come sempre.”
Ha sentito Pallotta? “Lo sento sempre”
I giocatori sotto la curva. E’ giusto? ” Keita dice una cosa giusta quando spiega che un club è un’unica entità con i tifosi e che tutti vogliamo vincere, dobbiamo mantenere connessi con i tifosi, i giocatori hanno bisogno di mantenere la testa libera e prendere rischi altrimenti non si vince. Che siano delusi lo capisco, ho grande affetto per loro e mi aspetto che ci sia rispetto anche verso i giocatori, con questa rosa possiamo ancora far bene.”

Leggi anche:  Roma, Ecco il lavoro di Tiago Pinto

Continua la conferenza stampa di Garcia con le seguenti domande:
Il problema dei gol? “Ho totale fiducia in loro, ora facciamo fatica a segnare, bisogna risollevarsi in zona gol e mantenere la forza della squadra”
Il Cesena è una squadra che punta sulla velocità “Sì, hanno qualità e giocano sul sintetico. Abbiamo un solo obiettivo domani: lottare ogni secondo e vincere contro una squadra in salute, mettere rabbia e fiducia in campo.”

  •   
  •  
  •  
  •