Fiorentina Rossi, Pepito in gruppo tra 15 giorni

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

fiorentina rossi

In casa Fiorentina Rossi scalpita per tornare in campo: Pepito , secondo le ultime notizie, dovrebbe riaggregarsi al gruppo di Montella tra due settimane.
Finalmente notizie positive dall’infermeria; la Viola, infatti, sotto il punto di vista degli attaccanti è sempre stata molto sfortunata, perdendo Rossi e Gomez sempre agli inizi del campionato.
Il rapporto Fiorentina Rossi è sempre stato ottimo, la società si è dimostrata paziente con il giocatore, dandogli fiducia nonostante i molteplici infortuni che gli hanno impedito di essere parte attiva della rosa.
Ma Pepito è pronto, non vede l’ora di tornare in campo con quella rabbia agonistica che lo ha sempre contraddistinto. Manca davvero poco, lo ha raccontato il medico sociale  Paolo Manetti, dal canale del club viola. “Tutto sta andando molto bene, anche se la gestione dell’aumento dei carichi di lavoro dev’essere centellinata – ha spiegato – Bisogna rispettare i tempi biologici del ginocchio. Riteniamo che, dopo queste due settimane, Rossi potrà tornare in gruppo.”
Per la Fiorentina Rossi può rappresentare un rinforzo cruciale per la corsa al terzo posto e non solo: la Viola è ancora in corsa sia in Coppa Italia che in Europa League, e avere un’arma del genere a disposizione può garantire il raggiungimento di risultati importantissimi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Acceso scontro in radio tra Cruciani e Maradona junior