Infortunio Pizarro, la Fiorentina dovrà fare a meno di lui: è lesione di primo grado al bicipite femorale

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Infortunio Pizarro

 

Lesione di 1° grado al muscolo bicipite femorale: questo il responso degli accertamenti effettuati oggi da David Pizarro, in seguito al problema muscolare che l’ha colpito ieri sera nel corso della gara di Europa League contro la Roma, partita nella quale il giocatore cileno ha raggiunto l’importante traguardo delle 100 presenze in maglia viola. A causa dell’infortunio Pizarro, come comunicato dalla Fiorentina sul suo sito ufficiale, eseguirà le terapie del caso per i prossimi sette giorni, dopo di che verrà nuovamente valutata la sua condizione.
La sua presenza nella gara di ritorno di Europa League contro la Roma, in programma giovedì prossimo, è quindi a rischio. Chi invece tornerà regolarmente in campo nella gara dell’Olimpico è Totti, che avrà pienamente recuperato dopo la piccola contrattura al flessore della coscia, che l’ha costretto a saltare la sfida di ieri sera.

Per quanto riguarda gli altri infortunati invece, Savic dovrebbe recuperare per prendere parte alla sfida contro il Milan, mentre Babacar dovrà stringere i denti e partire titolare nella sfida di lunedì sera.

 

  •   
  •  
  •  
  •