Juventus Sassuolo: la partita raccontata con i migliori VIDEO del web

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

juventus sassuolo

Juventus Sassuolo è la partita che, forse, ha messo una pietra tombale su questo campionato. Con la vittoria per 1 a 0, infatti, la Juventus ha portato il suo vantaggio sulla Roma, seconda in classifica, a 11 punti, una Roma, peraltro, non particolarmente brillante almeno da inizio gennaio. I giochi, insomma, sembrerebbero chiusi, ma il calcio insegna che non bisogna mai dire mai. Quella di ieri sera non è certo stata la migliore Juventus dell’anno: sarà stata l’assenza di un uomo fondamentale come Pirlo, sarà stata la poca brillantezza fisica di alcuni uomini, sarà che – volente o nolente – la testa è già al 18 marzo, quando ci sarà il ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund (Marchisio, a fine partita, ha dichiarato “pensiamo a questa partita tutti i giorni”), fatto sta che se Juventus Sassuolo fosse finita 0 a 0 nessuno avrebbe potuto dire niente. Ma la Juve ha in rosa un paio di fuoriclasse che possono fare la differenza in qualunque momento: uno di questi è Paul Pogba. Se ieri non avesse segnato, probabilmente oggi per lui in pagella sarebbero piovuti molti 5: fino al momento del gol, una brutta prestazione da parte del giovane francese. Ma i fuoriclasse sono così: all’improvviso si svegliano e tirano fuori dal cilindro una magia, un tiro imprendibile da fuori area, una prodezza assoluta. E i punti da uno diventano tre.

Juventus Sassuolo aspettando Palermo Juventus

Sabato 14 marzo la Juventus andrà a far visita al Palermo, alle ore 18. Pogba non ci sarà: ammonito in Juventus Sassuolo, salterà la trasferta in terra siciliana. L’impressione è che quella di Pogba non sarà l’unica assenza: scontata quella di Pirlo, ancora in fase di recupero dall’infortunio, crediamo che Allegri concederà un turno di riposo a molti titolari, o presunti tali, in modo da averli freschi a Dortmund. Il +11 sulla Roma serve anche a questo, a poter gestire le forze e gli impegni nel migliore dei modi. Per questo la vittoria contro il Sassuolo, pur striminzita, ha un’importanza fondamentale.

Juventus Sassuolo: i migliori video del web

Raccontiamo ora la partita per immagini, spulciando nella rete quelli che sono i video più belli sulla partita di ieri sera allo Juventus Stadium.

Il gran gol di Pogba in una telecronaca arabo-italiana

Telelombardia

Diretta Stadio 7Gold

La telecronaca di Claudio Zuliani (giusto un po’ esaltato)

Il gol visto dalla curva dei tifosi

  •   
  •  
  •  
  •