Juventus Sassuolo in streaming live gratis o diretta tv del 9 marzo 2015

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Juve Sassuolo in streaming liveJuventus Sassuolo in streaming live o in tv di oggi 9 marzo 2015 è la gara che conclude la ventiseiesima giornata di serie A. Dopo l’ennesimo pareggio della Roma contro il Chievo, i bianconeri hanno il match point in mano per potarsi a undici punti dal secondo posto e di fatto chiudere il campionato. Per farlo Allegri sembra intenzionato a giocare con la formazione tipo, con tutti i titolari in campo. Vediamo dove vedere questo posticipo in streaming o in diretta tv.

Juventus Sassuolo dove vedere la partita in diretta TV Sky o Mediaset

La gara è molto attesa e sarà visibile in diretta tv per tutti gli abbonati sia sui canali Sky che su quelli di Mediaset Premium. Per la precisione, per seguire la gara bisognerà collegarsi alle ore 20:45 di oggi sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Premium Calcio. Come di consueto a fine partita ampio postpartita con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match.

Juventus Sassuolo in streaming gratis oggi 9 marzo 2015

Se per caso non potete seguire la partita in tv, e volete vederla invece su tablet o smartphone, o magari sul vostro pc, Juve-Sassuolo in streaming gratis sarà live su Sky Go e su Premium Play per tutti i possessori di un abbonamento. Per usufruire del servizio gratuito delle due televisioni basterà scaricare sui vostri dispositivi l’apposita applicazione e fare il Login con i vostri dati. In alternativa potete recarvi sui siti ufficiali di Sky Go e Premium Play per vedere la diretta streaming!

Infine, potete seguire il risultato Juventus Sassuolo LIVE anche sul nostro sito cliccando qui, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale

  •   
  •  
  •  
  •