Lazio Fiorentina 4-0 : gli highlights del poker biancoceleste [VIDEO]

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

klose2

 

La Lazio di Stefano Pioli manda stasera un messaggio netto al campionato, travolgendo la Fiorentina di Montella con ben 4 reti a 0, agganciando il terzo posto del Napoli e portandosi alle spalle della Roma.
Prestazione fantastica degli uomini della Lazio, tanto gradita quanto inattesa: la sfida tra le due squadre più in forma della SerieA pareva infatti nei pronostici equilibratissima, ma Klose e compagni con la loro aggressività hanno completamente cambiato le carte in tavola, aiutati da una Fiorentina che non ha certo messo del suo per un risultato differente.
Il punteggio si sblocca dal sesto minuto: la Lazio si propone a sinistra con Radu che va al cross, la Fiorentina fatica ad allontanare la sfera anche sul controcross di Candreva e sul pallone piomba Biglia, che al volo trova uno splendido destro rasoterra su cui Neto non riesce ad arrivare.
Ma è nella ripresa, dopo un accenno di reazione della squadra viola, che la Lazio perfeziona il capolavoro: al 20′ Candreva raddoppia su rigore ed è solo l’inizio. Al 30′ Candreva, lanciato in contropiede prova il destro, Neto respinge e Klose in tuffo ribadisce in rete, poi al 40′ Neto respinge due volte su Keita e Klose, ma al secondo tentativo da vicino il tedesco non sbaglia: doppietta per Klose, poker meritato per la Lazio.

  •   
  •  
  •  
  •