Lazio-Fiorentina: formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

SerieA di nuovo in campo questa sera: dalle ore 19 riflettori puntati sulla rincorsa al terzo posto in classifica che vedrà lo scontro diretto tra Lazio-Fiorentina, match che andrà a chiudere la 26sima giornata di Campionato di Serie A 2014-15.
Entrambe le formazioni puntano ad agganciare il Napoli di Benitez a quota 46 punti, trovandosi ripettivamente a quattro e tre punti dall’obbiettivo e approfittando della battuta d’arresto di ieri sera nel posticipo domenicale contro l’Inter (terminata 2-2). I padroni di casa provengono dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo per 0-3; la Fiorentina per contro si fa forte del successo contro l’Inter e dell’ottimo risultato ottenuto nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Entrambe le squadre lottano per la qualificazione in Champion League, dato che aumenta la rivalità tra gli allenatori Pioli e Montella, consci di trovarsi di fronte ad un avversario più che agguerrito.

Fischio di inizio alle ore 19 presso lo stadio Olimpico in Roma.

Dove seguire la diretta: chi vuole seguire la diretta da casa potrà usufruire della diretta tv proposta dalla piattaforma satellitare Sky, nei canali Sky supercalcio (canale 205),e Sky Calcio 2 (canale 252) e da Mediaset Premium su Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (canale 380). Per coloro che volessero seguire Lazio-Fiorentina in streaming invece sono disponibili le app “Premium Play” e “Sky Go” (per Pc, Tablet e Smartphone).

Probabili formazioni Lazio-Fiorentina:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli

Fiorentina ( 4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodríguez, Savic, Pasqual; Kurtic, Badelj, Mati Fernandez; Salah, Ilicic, Diamanti.Allenatore: Montella

  •   
  •  
  •  
  •