Napoli, Andújar: “Risaliremo la classifica e andremo in Champions”

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

Il portiere del Napoli mette fine alle polemiche sul futuro di Benítez: “Non è vero che ci condiziona, sono chiacchiere della gente”.

NAPOLI –  “È un momento positivo per me, sono contento di poter giocare con continuità perché era quello che volevo, ma i risultati ultimamente non sono quelli che volevamo”. Lo dice il portiere del NapoliMariano Andújar, che si affida ai microfoni di Radio Kiss Kiss per fare un’analisi sul momento della squadra e per parlare dei prossimi appuntamenti. “Sin dalla prossima gara con la Roma” – prosegue l’argentino – “vogliamo rialzarci e far bene. A Roma avremo una buona opportunità per far capire all’ambiente che il Napoli è vivo. Sappiamo di dover migliorare ma approfitteremo della sosta per riposare mentalmente e ripresentarci al massimo per dare la caccia alle squadre davanti a noi in classifica”.

BENITEZ – “Il futuro di Benítez? Non è vero che ci condiziona, sono chiacchiere della gente”. Commenta così Mariano Andújar le voci sul possibile addio dell’allenatore spagnolo a fine stagione. “Pensiamo solo alle partite che dobbiamo affrontare ed a vincerle. Quel discorso riguarda solo il mister”. Sull’Europa, il numero uno del Napoli spiega: “Per la Champions ci sono due posti per quattro-cinque squadre, dovremo stare attenti a tutti. A inizio campionato pensavamo di lottare con qualche avversario in meno, ma non dobbiamo guardare gli altri, se giochiamo al nostro livello centreremo sicuramente la Champions”. Infine Andújar lancia un messaggio ai suoi tifosi: “Venite allo stadio e restate al nostro fianco, noi ci crediamo e possiamo toglierci ancora grandissime soddisfazioni in questa stagione”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Atalanta-Verona probabili formazioni: Ilicic confermato in attacco?
Tags: