Napoli Inter: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

StrinShaq

NAPOLI – Sembrano essere ai dettagli gli allenatori di Napoli e Inter in vista del posticipo di questa sera al San Paolo (ore 20.45) valido per la ventiseiesima giornata di Serie A.

Rafa Benitez dovrà fare a meno del suo stantuffo Gargano. L’uruguaiano sarà fermo ai box per una quindicina di giorni. Sarà quindi obbligato il duo in mediana composto da Inler e David Lopez. In porta Andujar pare aver definitivamente guadagnato i gradi. L’assenza di Maggio obbliga Mesto a partire dal primo minuto con il ritorno tra i convocati di Zuniga, che potrebbe rivedere il campo a gara in corso. Gabbiadini, Hamsik e Callejon daranno supporto al vertice offensivo Higuain. Mancini, dal canto suo, ha convocati ventiquattro giocatori per la trasferta partenopea. In difesa Ranocchia potrebbe partire titolare, così come a centrocampo Hernanes e Brozovic sembrano dare maggiori garanzie al tecnico di Jesi. In attacco Icardi ha ravvisato un leggero affaticamento in settimana, ma dopo il responso dello staff medico nerazzurro pare certo della maglia da titolare. Ad affiancare il puntero argentino sarà con ogni probabilità Podolski.

Sarà possibile seguire la diretta di Napoli Inter sia sui canali del satellite, sia sui canali del digitale terrestre. Per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380)

Probabili formazioni Napoli Inter

Napoli: 4-2-3-1

Andujar, Mesto, Albiol, Koulibaly, Strinic, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Gabbiadini, Higuain

Inter: 4-2-3-1

Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon, Guarin, Medel, Hernanes, Shaquiri, Icardi, Podolski

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,