Palermo Juventus in streaming live oggi: dove vedere la gara gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Palermo Juventus in streaming liveTutto pronto per Palermo Juventus, la gara di oggi che apre la ventisettesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Al Barbera scenderanno in campo alle ore 18:00 i ragazzi di Allegri con una formazione rimaneggiata in vista dell’impegno europeo contro il Dortmund di mercoledì, di seguito vediamo dove vedere Palermo-Juventus in streaming live gratis e le probabili formazioni impegnate nella sfida.

Palermo Juventus in streaming live oggi 14 marzo 2015 e diretta tv

Come tutte le gare di serie A della Juve, anche questa sarà trasmessa in diretta tv grazie alle pay tv Mediaset Premium e Sky, e per poter seguire Palermo-Juventus in streaming live tutti gli abbonati potranno collegarsi dai propri smarpthone e tablet al canale della partita grazie a Sky Go o a Premium Play. In alternativa la gara sarà visibile gratis per gli abbonati anche sui rispettivi siti internet delle emittenti, skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. I canali della diretta tv per seguire la gara in televisione sono Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

Palermo Juventus oggi: formazioni e diretta tv o streaming

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Palermo giocherà con tutti i titolari, mentre la Juventus tra infortuni (Pirlo, Caceres, Coman ecc), squalifiche (Pogba), e qualche giocatore tenuto a riposo per la Champions, giocherà con una formazione inedita. Spazio al 3-5-2 e all’esordio dal primo minuti stagionale per Sturaro e Barzagli:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Barreto, Daprelà; Vazquez, Dybala
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichstainer, Sturaro, Marchisio, Pereyra, De Ceglie; Matri, Morata
Diretta tv: Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio. Streaming live: Sky go e Premium Play

  •   
  •  
  •  
  •