Probabili formazioni di Genoa Chievo Verona, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

genoa chiavo diretta tv streaming

La sfida contro i clivensi vale l’Europa per il Genoa. Il Grifone deve assolutamente vincere oggi al Ferraris alle ore 15.00 per continuare a coltivare il sogno Europa. Prima di analizzare le probabili formazioni di Genoa Chievo Verona, andiamo ad analizzare lo stato fisico di entrambe le formazioni. In casa rossoblù soltanto Tino Costa ed Ariaudo sono gli indisponibili: il morale in casa Genoa è alto, la squadra è in forma, mostra un buon gioco ed è trascinata da un super Niang in rete già tre volte sui sei gare giocate. Gasperini dovrebbe schierare la squadra con il consueto 3-4-3. Perin in porta, Roncaglia Burdisso e De Maio in difesa, centrocampo con Edenilson Bertolacci Rincon e Bergdich, in attacco il trio delle meraviglie Perotti Niang Falque. Pronti ad entrare nella ripresa Kucka e Borriello vicino ormai al top della forma.

In casa Chievo Verona sarà indisponibile Mattiello fino a fine stagione dopo il brutto infortunio maturato domenica contro la Roma. I clivensi sono in lotta per la salvezza e sono inbattuti da due turni. Maran si dovrebbe affidare al solito 4-4-2 con Bizzarri in porta, difesa composta da Frey, Cesar, Dainelli e Zukanovic. In mezzo al campo  Schelotto-Hetemaj sulle fasce e al centro il duo Izco-Radovanovic. In attacco Meggiorini e Pellissier. In panchina scalpitano Paloschi e Fetfatzidis.
Le probabili formazioni di Genoa Chievo Verona non dovrebbero quindi annunciare grosse sorprese.
Andiamo ora a presentare le probabili formazioni di Genoa Chievo Verona:

GENOA (3-4-3): Perin Roncaglia Burdisso De Maio , Edenilson Bertolacci Rincon  Bergdich,  Perotti Niang Falque. All. Gasperini. In panchina: Lammanna Prisco Izzo Tambè Marchese Parente Kucka Laxalt Mandragora Borriello Lestienne Pavoletti.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri, Frey, Cesar Dainelli  Zukanovic, Schelotto Izco Radovanovic Hetemaj, Meggiorini Pellissier. All. Maran. In panchina: Bardi Seculin Sardo Cofie Biraghi Christiansen Fetfatzidis Birsa Paloschi Botta Pozzi

Leggendo le probabili formazioni di Genoa Chievo Verona tanti sono gli ex tra i clivensi che hanno vestito la maglia del Genoa: da Bizzarri a Dainelli passando per Meggiorini. Senza dimenticare Paloschi, Birsa e Fetfatzidis.
La partita sarà visibile in diretta TV su Sky e Mediaset Premium ed in streaming su Sky Go e Premium Play

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,