Probabili formazioni Empoli Genoa diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

 

sarri

 

Un buon gioco, talenti in rampa di lancio, giovani che si sono messi in mostra. Empoli Genoa in programma domani sarà sicuramente una sfida di livello. Vediamo quali potrebbero essere le probabili formazioni Empoli Genoa, analizzando la situazione delle due squadre.
Sarri dovrà rinunciare alla squalificato Hysaj e neel 4-3-1-2 dell’Empoli ci sarà il solito Sepe tra i pali e difesa a quattro formata da Laurini, Rugani, Tonelli e Mario Rui. Centrocampo con Croce, Vecino  Valdifiori. In attacco il duo Maccarone e Tavano, mentre Saponara sarà il trequartista.
Nel Genoa Gasperini confermerà il collaudatissimo 3-4-3. Perin tra i pali, in difesa Burdisso centrale, affiancato da Roncaglia a destra e De Maio a sinistra. A centrocampo dovrebbero esserci Bertolacci e Rincon, con Edenilson sulla destra e Bergdich a sinistra. L’unico ballotaggio potrebbe essere tra Kucka ed Edenilson: nel caso in cui giocasse lo slovacco Rincon sarebbe spostato a destra. In attacco il trio delle meraviglie Falque Perotti e Niang.
Le probabili formazioni di Empoli e Genoa potrebbero essere dunque quelle sopra elencate. Nessuna grande sorpresa dovrebbe esserci tra le probabili formazioni da parte dei due tecnici.
Sarà possibile seguire il match in diretta tv attraverso Sky e Mediaset Premium (Canale Premium Calcio 3). In alternativa, valida anche l’opzione di streaming, attraverso Sky Go.

Ecco le probabili formazioni Empoli Genoa

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe, Laurini  Rugani Tonelli Mario Rui, Croce Vecino Valdifiori, Saponara, Maccarone  Tavano. All. Sarri.
GENOA (3-4-3): Perin, Roncaglia Burdisso De Maio, Edenilson Bertolacci Rincon Bergdich, Falque Perotti e Niang. All. Gasperini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,