Probabili formazioni Juventus Genoa, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

formazioni juve genoa diretta tv streaming

Euforia Juventus, voglia di riscatto per il Genoa. Questi sono gli obiettivi delle due squadre, ma prima di analizzare le probabili formazioni Juventus Genoa (partita conclusa, qui risultato e sintesi), andiamo ad analizzare come le due compagini si preparano per affrontare la partita. I bianconeri si presentano alla partita galvanizzati dal passaggio ai quarti di finale in Champions League, ma con le pesanti assenze di Pogba, fuori per 50 giorni dopo il ko contro il Borussia Dortmund,  e di Morata che resterà fermo per un turno a causa della squalifica. In attacco spazio al duo Tevez-Llorente con l’ex Matri pronto ad entrare nella ripresa. Out per infortunio anche Pirlo, Sturaro e De Ceglie. Da valutare Marchisio che non si è allenato per una sindrome influenzale, ma dovrebbe recuperare. In difesa quasi sicuro il rientro di Barzagli dovrebbe giocare con Chiellini e Bonucci nel consueto 3-5-2.
Le probabili formazioni Juventus Genoa non dovrebbero presentare particolari novità. Scelte quasi obbligate in casa bianconera.
Tra le file del Genoa Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati Rincon e Falque. In mezzo al campo dovrebbe esserci Kucka al posto del venezuelano. In attacco probabile l’utilizzo dal primo minuto di Laxalt (al posto di Falque) assieme a Niang e a Perotti. In difesa spazio a Roncaglia, Burdisso e De Maio. Probabile ballottaggio tra Izzo e Roncaglia dati gli ultimi errori del difensore argentino, ma alla fine dovrebbe spuntarla l’ex Fiorentina. Borriello potrebbe entrare a gara in corso, in recupero Niang dopo il fastidio al ginocchio patito in settimana
Le probabili formazioni Juventus Genoa registrano dunque assenza importanti soprattutto tra gli squalificati, ma malgrado questo si preannuncia una sfida tra due squadre che giocano un buon calcio. I liguri sono al momento in serie A l’unica squadra ad aver battuto la Juventus all’andata, rete di Antonini in pieno recupero. Le statistiche sorridono ai bianconeri: il Genoa non vince addirittura dal 1991, da allora otto vittorie bianconere e tre pareggi. Inoltre nei 47 precedenti disputati a Torino, la Juventus ha conquistato 36 successi, 9 pareggi e solo due sconfitte.
Nel dettaglio le probabili formazioni Juventus Genoa:

Leggi anche:  10 Giornata, Dove vedere Juventus - Torino diretta tv e streaming

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Bonucci Barzagli Chiellini, Lichtsteiner Pereyra Marchisio Vidal Evra, Tevez Llorente. All. Allegri
GENOA (3-4-3): Perin, Roncaglia Burdisso De Maio, Edenilson Bertolacci Kucka Bergich, Laxalt Niang Perotti. All. Gasperini

La partita Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium capaci di rendere disponibili servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, e che permettono di guardare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
E’  disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •