Probabili formazioni Lazio Verona: 4-2-3-1 per Pioli

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

probabili formazioni lazio verona

Una partita che vale tanto, tantissimo. Non solo garantirebbe il secondo posto con un pareggio o una sconfitta dei cugini romanisti, ma rappresenterebbe un vero e proprio record: 6 vittorie consecutive. Un sogno per i tifosi biancocelesti che, a inizio stagione, mai si sarebbero aspettati un simile risultato. Alle 20 e 45, davanti a più di 40000 tifosi, la Lazio ospita il Verona di Mandrolini. Ecco qui le probabili formazioni Lazio Verona:

LAZIO – Torna Lulic in panchina per la Lazio, ma non partirà titolare. Contro il Verona pronto Candreva mentre rischia di scivolare allora in panchina Cataldi. Berisha, causa deferimento sarà fermo per quasi due settimane, sarà sostituito da Strakosha in panchina. Tridente con Felipe Anderson, fresco di rinnovo contrattuale, Mauri e Klose. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Candreva esterno.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

VERONA – La squadra ha svolto una partitella in famiglia con due tempi da mezz’ora ciascuno. Chi non ha effettuato l’allenamento in campo ha svolto lavoro atletico e tiri in porta. Ionita è rientrato in gruppo. Rafa Marquez ha svolto corsa sul campo.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose A disp.: Strakosha, Novaretti, Cana, Braafheid, Cataldi, Cavanda, Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Keita, Perea. All.: Pioli Indisponibili: Djordjevic, Gentiletti, Konko, Pereirinha, Tounkara
Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Sorensen, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Greco; Toni, Jankovic, Hallfredsson A disp: Gollini, Rafael, Martic, Brivio, Gu. Rodriguez, Campanharo, Christodoulopoulos, Ionita, Fernandinho, Saviola, Nico Lopez. All.:Mandorlini Squalificati: Gomez (1), Sala (1) Indisponibili: Marquez, Marques,Valoti

  •   
  •  
  •  
  •