Probabili formazioni Napoli Atalanta e diretta tv streaming oggi 22 marzo

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

probabili formazioni napoli atalanta streaming diretta tv

Il Napoli riparte dal campionato con nuove forze. L’approdo ai quarti di una competizione europea dopo ventisei anni ha sicuramente dato grande stimoli all’ambiente partenopeo, che intende invertire il trend negativo in campionato. Al San Paolo arriva l’Atalanta dell’ex Edy Reja per offrire l’occasione del riscatto dopo la cocente sconfitta in casa del Verona. Vediamo le probabili formazioni di Napoli Atalanta e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Benitez dovrà fare a meno degli squalificati Ghoulam e Albiol, ma recupera Koulibaly. Il francese dovrebbe fare coppia con Henrique per permettere a Britos di rifiatare. Centrocampo fisico, con Lopez a recuperar palloni e Inler in fase di costruzione. In avanti Higuain sarà supportato con ogni probabilità da Hamsik, Mertens e De Guzman. Probabile inserimento di Gabbiadini a partita in corso. Reja, dal canto suo, dovrebbe proporre una formazione speculare a quella partenopea. Stendardo e Biava formeranno la coppia centrale con ai lati Masiello e Dramè. Migliaccio e Cigarini formeranno la mediana con l’apporto dell’inedito Zappacosta in veste di mezza punta sinistra. Gli argentini Moralez e Gomez completano in trio alle spalle di Denis.

Leggi anche:  Napoli-Milan 1-3: i rossoneri espugnano il San Paolo. Doppietta di Ibra

Probabili formazioni Napoli Atalanta streaming e diretta tv

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos; Inler, Lopez; De Guzman, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez
ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Biava, Dramè; Migliaccio, Cigarini; Zappacosta, Moralez, Gomez; Denis. All. Reja
ARBITRO: Calvarese
La partita potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali del satellite su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sui canali del digitale terrestre come Mediaset Premium Calcio 2 (numero 372) e Mediaset Premium HD 2 (canale 381). Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia mentre coloro che non saranno in casa potranno seguire Napoli Atalanta in streaming su Premium Play (piattaforma Mediaset Premium) e SkyGo (servizio streaming di Sky).

  •   
  •  
  •  
  •