Probabili formazioni Parma Atalanta

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

probabili formazioni parma atalantaParma Atalanta, alla fine, si giocherà. Dopo tutte le vicissitudini degli ultimi mesi, sembra che qualcosa si stia sistemando. Le probabili formazioni Parma Atalanta, intanto, dovrebbero vedere, per quanto riguarda i gialloblu, Belfodil preferito a a Palladino al centro dell’attacco. Per il centrocampo, mister Donadoni dovrà scegliere chi dei tre fra  Galloppa, Mariga e Mauri verrà escluso dai titolari.
Probabili formazioni Parma Atalanta, sponda neroblu: la squadra bergamasca si trova ad affrontare la prima partita con il nuovo tecnico Edi Reja in panchina.
Stefano Colantuono
è stato infatti esonerato dopo ben cinque anni; non è un periodo positivo per l’ex allenatore atalantino, che nei prossimi giorni verrà ascoltato dal procuratore di Cremona Roberto di Martino in riferimento al caso del calcioscommesse. Colantuono è indagato con l’accusa di frode sportiva per un solo episodio: la presunta manipolazione di Crotone-Atalanta del 22 aprile 2011, ma ha deciso di dare la sua testimonianza volontariamente, proprio per poter dimostrare la sua estraneità ai fatti.

Probabili formazioni Parma Atalanta:
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Mariga, Nocerino; Varela, Belfodil, Rodriguez. All. Donadoni
ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Masiello, Scaloni, Benalouane, Bellini; Emanuelson, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Baselli; Pinilla. All. Reja
Parma Atalanta è una partita importante in chiave salvezza: il Parma dovrà infatti tirare fuori l’orgoglio che gli è stato tolto da un susseguirsi di dirigenze incapaci di sostenere il peso di una società importante
. La Lega ha fatto sapere ieri di aver approvato un piano che prevede 5 milioni di euro per aiutare il club emiliano a terminare la stagione, ma resta da vedere se sarà possibile continuare il campionato in queste condizioni di disagio.
Il match è previsto per domani, domenica 8 marzo, alle ore 15. Saranno rispettate le probabili formazioni Parma Atalanta, o ci saranno novità? In attesa di conoscere nuovi sviluppi sulla condizione del club, non resta che vedere la partita. 

  •   
  •  
  •  
  •