Probabili formazioni Udinese Fiorentina: Strama si affida a Di Natale, Montella lancia Mario Gomez dal 1′

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Probabili formazioni Udinese Fiorentina

Mancano poche ore alla gara tra Udinese e Fiorentina, valida per la 28esima giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano da un pareggio contro l’Atalanta, mentre la Fiorentina è uscita vittoriosa dalla gara contro il Milan, trionfo a cui si somma quello in Europa League contro la Roma.
Probabili formazioni Udinese Fiorentina: Andrea Stramaccioni dovrà fare a meno dello squalificato Badu, e di Domini e Lucas Evangelista, entrambi out per infortunio. In dubbio anche Kone a causa di un’infiammazione muscolare. Il tecnico romano schiererà probabilmente un 3-5-1-1 con Karnezis tra i pali, in difesa il recuperato Danilo accanto a Wague e Piris. Gabriel Silva e Wilmer agiranno sugli esterni, mentre il centrocampo sarà formato da Allan, Guilherme e Pinzi. In attacco Stramaccioni si affiderà al solito Di Natale, supportato da Thereau.
Ancora dubbi invece per la Fiorentina: probabile un 3-5-2 con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Basanta davanti a Neto. A centrocampo Badelj sostituirà ancora Pizarro, convocato ma non al meglio, e Mati Fernandez con Borja Valero completeranno il reparto. Sugli esterni partiranno dal primo minuto Joaquin e Pasqual, mentre in attacco si rivedrà probabilmente dall’inizio Mario Gomez, affiancato da Salah.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Juventus in tv e in streaming, Trofeo Berlusconi 31 luglio 2021

Probabili formazioni Udinese Fiorentina:
Udinese (3-5-1-1): Karnezis, Wague, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale
Fiorentina (3-5-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Basanta, Joaquin, Fernandez, Badelj, Borja Valero, Pasqual, Salah, Gomez

  •   
  •  
  •  
  •