Roma Keita: “Vorrei restare qui”

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

roma keita

Roma Keita: “Vorrei restare qui”- In questi giorni si continua a parlare di un imminente prolungamento per un anno del contratto di Seydou Keita con la Roma. Il maliano arrivato nella Capitale la scorsa estate ha dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutto il suo valore, divenendo il vice capitano dopo De Rossi e una pedina fondamentale, per non dire imprescindibile, nello scacchiere di mister Garcia, contando fin quì ben ventisette presenze e due gol complessivi, tutte le competizioni. Nella giornata di ieri si era sparsa con insistenza la possibilità di un rinnovo già in giornata, ma Keita aveva spento gli entusiasmi tramite un tweet in cui diceva che non era in programma nessun incontro con la società per discutere il tutto.
Oggi Keita, sempre tramite il suo profilo Twitter ha rilasciato il seguente messaggio ” Grazie per i messaggi di sostegno. Mi danno la forza per lavorare ancora di più. Se tutte le parti lo vorranno, sarò felice di restare”.

Un’apertura importante nei confronti della Roma da parte di Keita che ha voluto mettere le cose in chiaro: “vorrei restare qui” il senso del messaggio, “ma non dipende da me”. Ora la palla passa al ds Walter Sabatini che con ogni probabilità deciderà di rinegoziare il contratto del maliano entro qualche giorno; da sottolineare anche la correttezza di Keita, che potrebbe già accordarsi con altre società, nei confronti della società giallorossa. Sembra proprio che quindi il matrimonio Roma Keita continuerà per un altro anno ancora, per la felicità di tutti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: