Sabato Palermo Milan, Suso in campo dall’inizio?

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

SusoSerie A Palermo Milan Suso – Dopo due mesi da oggetto misterioso sembra finalmente arrivato il momento di Jesús Fernández Sáez, meglio conosciuto come Suso. L’ala spagnola, arrivata a gennaio dal Liverpool, finora ha giocato la miseria di 8′ in Coppa Italia contro la Lazio. Ma dopo essersi messo in mostra in allenamento e nell’amichevole giocata dal Milan contro la Reggiana (in cui ha segnato una doppietta), Inzaghi sembra pronto a dargli una chance nel palcoscenico della Serie A.
Sabato 4 infatti al Barbera si giocherà Palermo Milan e l’ex Reds è in ballottaggio per una maglia da titolare con Cerci e Honda. Essendo l’unico dei tre a non essere stato convocato dalla sua nazionale, Suso ha potuto allenarsi meglio a Milanello e attualmente sembra favorito per scendere in campo dal primo minuto, viste anche le recenti uscite non certo brillanti di Cerci e Honda sul binario destro offensivo.
I tifosi, ormai rassegnati ad un campionato molto mediocre, si augurano che Inzaghi dia fiducia a Suso per vedere in futuro cosa potrà dare alla causa rossonera questo giocatore classe 1993.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la dodicesima giornata
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,