Sampdoria Inter: info su formazioni e diretta tv e streaming. Santon out per febbre

Pubblicato il autore: TonyR Segui

sampdoria inter

Si affronteranno questa sera, alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris, Sampdoria Inter, match valevole per il 28° turno di Serie A. Le due squadre affrontano la gara con due stati d’animo differenti: i blucerchiati di Mihajlovic sono reduci da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima all’Olimpico contro la Roma e puntano dritto al sogno Champions League distante solo sole quattro lunghezze. L’Inter di Mancini, invece, è chiamata a riscattare la cocente eliminazione dall’Europa League e a tentare l’impresa di tenere viva la speranza di conquistare la qualificazione alla prossima edizione, così come richiesto da Thohir. La gara sarà visibile sui canali Sky e Premium e, per gli abbonati, sui rispettivi canali streaming.

Sampdoria Inter è una sfida dal fascino particolare soprattutto per i rispettivi tecnici. Mihajlovic e Mancini, infatti, sono uniti da una profonda stima ed amicizia, senza dimenticare che il percorso da allenatore del serbo, è cominciato proprio al fianco del tecnico nerazzurro, facendogli da secondo nella sua prima avventura all’Inter. Oltre a questo, da segnalare anche l’incrocio dei bomber Icardi ed Eto’o: il camerunese, che con l’Inter ha realizzato uno storico triplete, sfiderà la sua ex squadra da avversario; mentre Maurito, da quando ha lasciato i blucerchiati, è sempre stato letale con la sua ex squadra: suo il gol che ha deciso il match di andata con un rigore siglato proprio allo scadere. Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, si segnalano problemi in difesa per la Sampdoria, che deve fare a meno del centrale Munoz e dei terzini Mesbah e Cacciatore. In casa Inter, invece, da segnalare il ritorno tra i pali di Handanovic, mentre ad affiancare Icardi, ci sarà Podolski, con Palacio pronto a subentrare in caso di bisogno. Abbandona il ritiro causa febbre Santon: al suo posto, ballottaggio Campagnaro Andreolli, con il primo favorito sul secondo.
Sampdoria Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sul satellite su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sul digitale terrestre su Premium Calcio 3. Per gli abbonati, la possibilità anche di poter seguire il match in streaming su pc, smartphone e tablet su Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  Diretta TV in chiaro? Dove vedere Borussia Mönchengladbach Inter in tv e in streaming

Sampdoria Inter probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Acquah; Okaka, Eto’o, Eder.
All: Mihajlovic.
A disp: Frison, Romero, Coda, Duncan, Soriano, Correa, Wszolek, Marchionni, Muriel, Bergessio.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Munoz, Rizzo, Mesbah.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Podolski.
All: Mancini.
A disp: Carrizo, Berni, Vidic, Andreolli, Felipe, Kuzmanovic, Kovacic, Obi, Hernanes, Palacio, Puscas, Bonazzoli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Jonathan, Nagatomo, Dodò, Santon.

Arbitro: Valeri. Assistenti: Posado e Marzaloni; IV: Tasso; Addizionali: Guida e Gavillucci.

  •   
  •  
  •  
  •