Sampdoria, record di punti nei secondi tempi

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Sampdoria

L’ottimo momento della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti: quarta vittoria consecutiva, difesa granitica, Viviano monumentale, Eto’o ed Eder super. Chi può fermare questa Sampdoria? Probabilmente in questo momento i blucerchiati sono la squadra da battere e la più tosta da affrontare.
Football Data ha fornito preziosi dati statistici inerenti alla formazione di Mihajlovic: la Samporia è una una squadra pericolosissima da affrontare per gli avversari nei secondi tempi.
Dopo la vittoria contro la Roma, la Sampdoria aveva accumulato un guadagno di 11 punti tra la fine del primo tempo e il triplice fischio finale. Contro l’Inter un’altra rete nel secondo tempo ha permesso di far salire a 13 i punti guadagnati dalla Sampdoria tra un tempo e l’altro, ben 7 nelle ultime quattro partite.
La Fiorentina, prossima avversaria dei blucerchiati, è avvisata: sicuramente Montella starà cercando di far mantenere ai suoi la concentrazione massima anche nella ripresa, anche se Eder e compagni sembrano essere davvero formidabili e difficili da affrontare in questo momento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus-Dybala: "É anche superfluo parlare di contratti per questa persona". La Joya è finita
Tags: