Serie A – Formazioni ufficiali di Napoli-Inter

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

Napoli vs Inter - Serie A Tim 2013/2014

NAPOLI – Diramate la formazioni ufficiali per l’attesissimo posticipo domenicale della ventiseiesima giornata di Serie A.

Napoli e Inter si affronteranno con moduli speculari. L’undici di Benitez, con ogni probabilità, prevede poche sorprese. Tra i pali ci sarà  Andujar, che pare aver definitivamente sorpassato Rafael nelle gerarchie. A destra, al posto di Maggio infortunato, giocherà Henrique con Strinic sul lato opposto. In mediana, con Gargano fuori, spazio a Inler e David Lopez. In attacco, panchina per Gabbiadini. Benitez sceglie Callejon, Hamsik e Mertens con Higuain di punta. Mancini, dal canto suo, non manca di sorprendere. In difesa Ranocchia parte titolare, così come a centrocampo Medel e Brozovic hanno convinto il tecnico di Jesi. In attacco Icardi ha ravvisato un leggero affaticamento in settimana, ma dopo il responso dello staff medico nerazzurro ha avuto il placet e sarà accompagnato da Palacio per impensierire la difesa azzurra.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon, Guarin, Medel, Brozovic, Shaquiri, Icardi, Palacio

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,