Serie A, le probabili formazioni di Torino – Napoli

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

Napoli vs Torino - Serie A Tim 2014/2015

TORINO – Dopo l’accesso agli ottavi di finale di Europa League,  Torino e Napoli ripartono in un posticipo serale che si prospetta scoppiettante.

Mister Ventura è ancora caricato a pallettoni dopo l’impresa del San Mames e ha chiesto ai suoi di bissare l’ottimo risultato maturato in quel di Bilbao. Padelli sarà difeso con ogni probabilità dal collaudato terzetto difensivo composto da Maksimovic, Glik e Moretti, anche se Bovo scalpita. Gazzi sarà il vertice basso della mediana posteriore affidata a Benassi ed El Kaddouri, con l’ex napoletano in leggero vantaggio su Farnerud. Le corsie laterali saranno sospinte da Bruno Peres e Darmian. Tandem offensivo equilibrato con Quagliarella e Martinez. Il Napoli dovrebbe ritrovare Andujar tra i pali dopo l’ottima prova offerta contro il Sassuolo. Strinic potrebbe guadagnare i gradi ai danni di Ghoulam, mentre Maggio, Albiol e Koulibaly sembrano certi del posto da titolari. A centrocampo ritorna la strana coppia Lopez-Gargano. In Attacco Hamsik e Callejon supporteranno Higuain, mentre Gabbiadini e De Guzman si contenderanno il posto di esterno sinistro. Di seguito le probabili formazioni della sfida di questa sera tra Torino e Napoli.

Torino –  3-5-2: Padelli, Moretti, Glik, Maksimovic, Darmian, El Kaddouri, Gazzi, Benassi, Bruno Peres, Quagliarella, Martinez

 

Napoli – 4-2-3-1: Andujar, Strinic, Koulibaly, Albiol, Maggio, Gargano, Lopez, Callejon, De Guzman, Hamsik, Higuain

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,