Serie A, risultati 26a giornata. Ancora un pari per la Roma

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

risultati 26a giornata di serie a
Ecco i risultati della 26a giornata di Serie A con tre partite ancora da disputate. Napoli-Inter è il posticipo di stasera, mentre domani si giocano Lazio-Fiorentina alle 19.00 e Juventus-Sassuolo alle 21.00.

RISULTATI SERIE A 26A GIORNATA – I RISULTATI DEL POMERIGGIO

Pareggi ancora la Roma di Rudi Garcia che stavolta si ferma a Verona contro il Chievo. Totti e compagni non vanno oltre lo 0-0 e accorciano solo di un punto sulla Juve che gioca domani. La 26a è stata soprattutto la giornata che ha rivisto in campo il Parma di Donadoni, dopo le ultime due partite non disputate. Lucarelli & co. hanno portato a casa un dignitoso 0-0 contro l’Atalanta, salvando a metà la regolarità del campionato ma ottenendo un punto che in ottica salvezza serve più ai bergamaschi che ai ducali.
A proposito di salvezza ottimo pareggio dell’Empoli in casa contro il Genoa che in toscana era andato in vantaggio con il terzo gol in campionato di Niang. Nella ripresa Barba pareggia i conti sull’ennesimo schema su calcio da fermo inventato da Mister Sarri. Al “Castellani” finisce 1-1.
Il match più spettacolare della giornata si è giocato invece a Udine dove la squadra di Stramaccioni batte 3-2 il Torino. Torna al gol Antonio Di Natale che risponde all’iniziale vantaggio di Quagliarella. Un autogol di Molinaro e la rete di Wague hanno dato all’Udinese l’impressione di aver chiuso il match prima che Benassi mettesse a segno il 3-2 che però non ha impedito ai bianconeri di riportare tre punti al Friuli.

Ecco nello specifico risultati e marcatori della 26a giornata di Serie A.

SAMPDORIA-CAGLIARI 2-0 (De Silvestri, Eto’o)
MILAN-VERONA 2-2 (Toni, Menez, Tachtsidis (aut.), N.Lopez)

CESENA-PALERMO 0-0
CHIEVO-ROMA 0-0
EMPOLI-GENOA 1-1 (Niang, Barba)
PARMA-ATALANTA 0-0
UDINESE-TORINO 3-2 (Quagliarella, Di Natale, Molinaro (aut.), Wague, Benassi)

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: