Thohir: “L’Inter non ha problemi finanziari”

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

L’Inter si gioca il futuro della stagione nelle prossime gare. Il match di quest’oggi contro il Napoli e la gara di Europaleague con il Wolfsburg rappresentano un crocevia importante per la squadra di Mancini, chiamata a ben figurare in campionato e a proseguire il cammino internazionale nella speranza di accedere alla Champions attraverso la Coppa.

La società nel frattempo continua a mettere appunto le prossime operazioni di mercato tra le quali sta prendendo sempre più quota l’ipotesi di riportare a casa Giulio Donati. Il terzino destro del Bayer Leverkusen è infatti un prodotto del settore giovanile nerazzurro e potrebbe occupare una delle quattro caselle fondamentali per la compilazione delle liste europee.

Intanto, nelle ultime ore, importanti dichiarazioni sul futuro del club sono giunte dall’Indonesia direttamente dal presidente Erick Thohir il quale, in merito alla questione fair play finanziario, ha tenuto a precisare che l’Inter non ha alcun problema finanziario. I tifosi nerazzurri possono pertanto dormire sonni tranquilli.

  •   
  •  
  •  
  •