Torino Lazio, le formazioni: la Lazio punta il secondo posto

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

Oggi alle ore 19.00 presso lo stadio Olimpico di Torino una lanciatissima Lazio affronterà i padroni di casa del Torino in uno dei tre posticipi che andranno a concludere la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Ma Torino Lazio in casa biancoceleste ha un significato che va oltre lo scontro di oggi con i granata: la Lazio infatti punta in ottica secondo posto a rosicchiare preziosi punti alla Roma, che oggi sarà impegnata contro la Sampdoria. La partita di oggi vedrà inoltre scontrarsi la terza (Lazio) e la quarta (Torino) migliori difese del campionato con 27 e 28 gol subiti: ironia della sorte, il solo gol di scarto tra le due formazioni è proprio quello messo a punto da Klose nello scorso scontro diretto tra le due squadre in campionato. Per Torino Lazio Pioli punterà in attacco proprio sul tedesco, che è già riuscito a rifilare due gol ai granata in questa stagione: con Candreva squalificato infatti sarà ancora una volta Klose a guidare l’attacco biancoceleste coadiuvato da Felipe Anderson e da Capitan Mauri. A centrocampo confermato Cataldi che affiancherà Biglia e Parolo, tornato disponibile dopo la squalifica. Con Marchetti tra i pali, in difesa la Lazio schiererà con tutta probabilità Basta, de Vrij, Mauricio e Radu.

Ecco le probabili formazioni previste per Torino Lazio (Olimpico di Torino, ore 19.00):

Torino (3-5-2) : Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Farnerud, Benassi, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Martinez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Maksimovic, Jansson, G. Silva, Gonzalez, Basha, Quagliarella, Maxi Lopez.

Lazio (4-3-3) : Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. A disposizione: Berisha, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ciani, Ederson, Lulic, Ledesma, Onazi, Keita, Perea.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,