Ufficiale, infortunati Milan: lesione muscolare per De Jong e Montolivo

Pubblicato il autore: Carmelo Dimitri Segui

calciomercato MilanLe prestazioni deludenti in serie, i pochi punti conquistati, una mancanza di identità e di gioco ormai cronica, un allenatore che continua ad essere criticato, ma continua anche a dimostrarsi non all’altezza e poi gli infortuni in serie che non accennano a placarsi. Piove sul bagnato in casa Milan. Come era già prevedibile al termine della gara contro il Chievo, infatti, arrivano altre due brutte notizie dall’infermeria e si tratta di calciatori importanti che dovranno saltare almeno le prossime due gare di campionato.

L’AC Milan ha comunicato, infatti, con una nota apparsa direttamente sul suo sito ufficiale, che nel corso della partita Chievo Verona – Milan Riccardo Montolivo e Nigel De Jong hanno subito due infortuni. Montolivo soffre di una lesione al flessore e tra una settimana sosterrà ulteriori esami medici. Anche De Jong soffre di una lesione al bicipite femorale e verrà rivalutato tra una decina di giorni.

Leggi anche:  Infortunio Belotti, il Torino pronto a recuperare il Gallo: salterà la Coppa Italia, ma ci sarà con la Sampdoria

Due ulteriori grane per Pippo Inzaghi, quindi, due gatte davvero difficile da pelare. Una serie di infortuni muscolari incredibili che non possono più essere frutto solo del caso. Ora i problemi seri sono per un centrocampo già parecchio lacunoso e con tanti limiti. Le assenze dei due interpreti migliori costringeranno il tecnico rossonero a far tornare in campo gente come Essien, Muntari o Van Ginkel che non ha mai convinto e ha sempre offerto prestazioni deludenti.

  •   
  •  
  •  
  •