Voti Fantacalcio Inter Fiorentina: male Podolski. Super Salah

Pubblicato il autore: TonyR Segui

voti fantacalcio inter fiorentina

Si è concluso con un perentorio 1 – 0 a favore della Viola il posticipo delle ore 18 della venticinquesima giornata di Serie A di San Siro tra Inter e Fiorentina. Gli uomini di Montella confermano e proseguono nel loro periodo d’oro, così come si evince anche dai voti fantacalcio Inter Fiorentina, de La Gazzetta dello Sport. Male invece l’Inter e soprattutto Podolski. I nerazzurri fanno un netto passo indietro rispetto alle ultime uscite (3 vittorie consecutive prima dello stop di ieri sera).

Pagelle alte per la Fiorentina nei voti fantacalcio Inter Fiorentina. Gli uomini di Montella hanno addiritturo chiuso la partita in 9 uomini a causa degli infortuni di Tomovic e Savic (Montella aveva esaurito i cambi). Ma l’Inter non ha saputo approfittarne. Il primo tempo, nonostante i ritmi alti, le due squadre non hanno affondato molto ed infatti la prima frazione di gioco si è conclusa con pochissime emozioni, eccetto il palo colpito da Guarin (il migliore in campo dei nerazzurri) e l’ingresso di Salah al posto di Babacar (infortunio). Nella ripresa partono forte gli uomini di Mancini, ma a colpire è la Fiorentina: cross teso di Pasqual, uscita non impeccabile di Handanovic e tap-in vincente di Salah. L’Inter reagisce subito con Icardi che spreca una buonissima occasione nel cuore dell’area avversaria e con Vidic, che si fa neutralizzare un colpo di testa da Neto. Poi Fiorentina in nove. L’Inter ci prova due volte con Palacio: alla prima ignora Icardi completamente solo in area di rigore e si fa parare la conclusione da Neto; poi è il portiere brasiliano a salvare con una prodezza su colpo di testa dell’argentino. Domenica prossima, la Fiorentina giocherà all’Olimpico la delicata sfida con la Lazio; l’Inter, invece, al San Paolo contro il Napoli.

Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma

Voti Fantacalcio Inter Fiorentina de La Gazzetta dello Sport

Inter (4-3-1-2): Handanovic 6 (1 gol subito); Campagnaro 5,5, Vidic 5,5 (ammonito), Juan Jesus 5 (ammonito), Santon 6 (dal 32′ del secondo tempo D’Ambrosio S.V.); Guarin 6,5, Medel 6, Brozovic 5,5 (ammonito); Kovacic 4,5 (dal 27′ del secondo tempo Palacio 6,5); Podolski 4 (dal 20′ del secondo tempo Shaqiri 6,5), Icardi 5,5.
Fiorentina (4-3-3): Neto 7,5; Tomovic 6,5, Savic 6,5, Gonzalo Rodriguez 6, Pasqual 6,5; Kurtic 5,5, Aquilani 6,5 (ammonito e dal 35′ del secondo tempo Vargas 6), Badelj 6,5; Diamanti 6,5 (ammonito e dal 27′ del secondo tempo Joaquin 6), Babacar 6 (dal 42′ Salah 7,5 1 gol segnato), Ilicic 7.

Ammoniti: Aquilani, Vidic, Juan Jesus, Brozovic e Diamanti.

Marcatori: all’11’ del secondo tempo Salah.

  •   
  •  
  •  
  •