Voti fantacalcio Roma-Juventus Ufficiali della Gazzetta: Tevez MVP, Totti 5

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò

Voti fantacalcio

 

Come di consueto vi proponiamo i Voti Fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport per Roma Juventus, il posticipo di lunedì 2 marzo che ha chiuso la venticinquesima giornata di serie A. La Juventus esce con un pari che mette una seria ipoteca sul campionato, ma anche con l’amaro in bocca di non aver saputo vincere in 11 contro 10 e in vantaggio di un gol.

Tra i migliori in campo, e non è una novità, Carlos Tevez che vede un 7 in pagella da parte della Gazzetta dello Sport anche grazie alla sua punizione che sblocca la gara. Bene anche Pereyra e Bonucci entrambi da 6,5 mentre sottotono è apparso Morata. Per quanto riguarda i Giallorossi secondo i voti fantacalcio della Gazzetta è Keita il migliore in campo (con un 7),mentre deludono Totti e De Rossi (5 per entrambi).

Leggi anche:  Lecce, il futuro di Falcone potrebbe avere una sorpresa positiva

Voti Fantacalcio Roma Juventus ufficiali della Gazzetta dello Sport

Roma (4-2-3-1) De Sanctis 6; Torosidis 5, Manolas 6,5, Yanga-Mbiwa 5,5, Holebas 5; De Rossi 5 (dal 27′ s.t. Nainggolan 6,5), Keita 7; Gervinho 5,5, Pjanic 5,5, Ljajic 5,5 (dal 20’s.t. Florenzi 6,5); Totti 5 (dal 26′ s.t. Iturbe 6,5) (Skorupski, Curci, Astori, Spolli, Cole, Paredes, Uçan, Verde, Sanabria).

Juventus(3-5-2) Buffon 6,5; Caceres 5,5, Bonucci 6,5, Chiellini 5,5; Lichtsteiner 6 (dal 45′ s.t. Padoin sv), Pereira 6,5, Marchisio 6, Vidal 6,5, Evra 6; Morata 5,5 (dal 38′ s.t. Coman sv), Tevez 7 (Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Pogba, Pepe, Llorente, Matri).

Marcatori Tevez (J) al 19′, Keita (R) al 33′ s.t. Espulso: Torosidis al 17′ del s.t. per doppia ammonizione. Ammoniti: De Rossi, Evra, Morata, Pjanic, Yanga-Mbiwa, Marchisio, Chiellini, Nainggolan e Vidal.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: dal Real Madrid può arrivare un difensore

 

  •   
  •  
  •  
  •