AS Roma: ecco anticipate le nuove maglie della stagione 2015/2016 (Foto)

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

Sarà ancora la Nike a firmare le divise della As Roma, nella stagione 2015/2016. Come annunciato dal presidente Palotta, in una precedente conferenza :“L’accordo avrà una durata di dieci anni a partire dalla stagione 2014-2015. Nike realizzerà tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili, come anche quelli per il tempo libero per giocatori e tifosi”. In attesa della presentazione ufficiale, sono state rese pubbliche alcune immagini delle nuove maglie della squadra capitolina, per il pre-match e gli allenamenti. Lo stile rimane fedele a quello della stagione in corso, ma non mancano le novità.
Caratteristiche: È premiata la tecnologia Dri-Fit Nike, che consente una maggior traspirazione della pelle per tutta la durata di gioco.
Materiali : Tessuto a maglia doppia di cotone e poliestere riciclato, che, oltre a eliminare il sudore, offre una sensazione di maggior morbidezza e un aspetto più dinamico.
Forma: La maglia diventa sempre più vicina al concetto slim-fit.Taglio concepito per aderire perfettamente al corpo,quasi da sembrare una seconda pelle. Stile minimal, ma maggiore  attenzione alle cuciture e ai dettagli.La nuova maglia  pre-match è di colore rosso scuro con l’aggiunta di striature grigie, design a zig-zag ,e “baffo” bianco.Niente bottoncini,per un collo dal taglio futuristico.Elemento di assoluta novità è la scritta Roma, nella parte posteriore.

Anticipazioni prima maglia Ufficiale stagione 2015/2016 : Sarà rossa, seguendo i canoni societari,con inserti arancio.La maglia da trasferta sarà bianca e rossa.

Che ne pensate?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: