Bogliasco: De Silvestri torna in gruppo

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

De Silvestri torna in gruppo

Durante l’allenamento di giovedì, Lorenzo De Silvestri torna in gruppo a lavorare con il resto della rosa. Nella seduta pomeridiana, seguendo gli ordini di Sinisa Mihajlovic, la squadra ha svolto esercizi tecnico-tattiche e torelli. In infermeria restano ancora i lungodegenti Cacciatore e De Vitis, che continuano a svolgere terapie riabilitative. Alla fine dell’allenamento tutti al brindisi offerto da Luis Muriel per festeggiare il suo 24esimo compleanno.

Visita gradita al campo sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, dove è arrivato l’ex calciatore della Sampdoria David Balleri per salutare i suoi vecchi amici Nenad Sakic e Sinisa Mihajlovic. Prima dell’allenamento, la squadra si è agghindata per scattare delle foto con l’agenzia Pegaso per presentare la divisa elegante di questa stagione.

Aspettando il pieno recupero di De Silvestri, i dubbi di formazione riguardano il centrocampo con Soriano, Acquah e Duncan che si giocano un posto da titolare, e l’attacco dove Okaka e Muriel si giocano il posto per il terzo attaccante. Venerdì è prevista la consueta conferenza stampa del mister alle 14.00, seguito dalla rifinitura pre-Cesena a porte chiuse dove si scioglieranno i dubbi relativi all’anticipo di sabato.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, per gennaio Maldini vuole un vice Ibra: ecco i tre nomi sul taccuino

Sarà Giacomelli della sezione di Trieste ad arbitrare l’anticipo delle 18 tra la Sampdoria e il Cesena. Il fischietto triestino sarà coadiuvato dagli assistenti Barbirati e Fiorito, quarto uomo sarà La Rocca, assistenti di porta Tommasi e Pezzuto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: