Calcio oggi in TV: dove vedere Inter Roma in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Andrea Sicuro Segui

inter roma

 

Calcio oggi in Tv: anticipi 32esima giornata del campionato di serie A. La partita più attesa del sabato è sicuramente Inter- Roma, in programma stasera alle 20,45 a San Siro. I nerazzurri, reduci dal pari nel derby, hanno l’obbligo dei tre punti per coltivare le ultime residue speranze di raggiungere un posto in Europa League; i giallorossi terzi in classifica invece, dopo aver sognato invano lo scudetto, devono guardarsi alle spalle: il Napoli, indietro di cinque punti, preme per strappare alla squadra di Garcia l’ultimo piazzamento utile per la Champions. Ecco che il match del Meazza acquista quindi un’importanza cruciale per ambedue le squadre. Vediamo come seguirlo.

Calcio oggi in Tv: dove vedere Inter Roma in diretta Tv

Inter- Roma sarà visibile in diretta Tv innanzitutto sul satellitare sui canali Sy Sport 1 HD (201), Sky Supercalcio HD (205)e Sky Calcio 1 HD (251). La partita verrà trasmessa in onda anche da Mediaset Premium: gli abbonati potranno vederla su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Calcio oggi in Tv: lo streaming gratuito di Inter Roma

Chi ha acquistato l’abbonamento Sky o Mediaset Premium potrà inoltre seguire Inter Roma in streaming gratuito sulle piattaforme Sky Go e Premium Play scaricando l’apposita applicazione su smartphone e tablet. Tutto pronto al fischio d’inizio di Inter Roma: voi dove la seguirete?

  •   
  •  
  •  
  •