Calcio oggi in TV: dove vedere Napoli Fiorentina in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui

Napoli Fiorentina diretta streaming

Calcio oggi in TV. Grande attesa per il big match tra Napoli e Fiorentina, in programma oggi 12 aprile 2015 alle ore 15.00 al San Paolo di Napoli. Le squadre arrivano entrambe dalle sconfitte in Coppa Italia da Juventus e Lazio e sognano un posto nell’Europa che conta. Rafa Benitez decide di cambiare qualcosa rispetto alla formazione scesa in campo mercoledì sera: in difesa spazio a Koulibaly e Strinic.  Sulla trequarti spazio a Callejon, Gabbiadini e Insigne. Higuain unica punta per gli azzurri. Montella invece si priverà di Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, Pizarro e soprattutto Salah, che partiranno dalla panchina. Spazio allora a centrocampo a Kurtic, Badelj e Mati Fernandez. Ilicic e Diamanti a supporto di Mario Gomez.
Calcio oggi in TV: dove vedere la partita Napoli Fiorentina in diretta TV. Potrete vedere Napoli Fiorentina in diretta TV sia su Sky sia su Premium. La rete satellitare di Murdoch la trasmetterà su diversi canali: Sky Sport 1 (201), Sky Supercalcio (205), Sky 3D (215) e Sky Calcio 1 (251). Mediaset Premium manderà la partita in diretta TV su Premium Calcio e Premium Calcio 1 HD.
Calcio oggi in TV: lo streaming gratuito di Napoli Fiorentina. Gli abbonati Sky e Mediaset Premium potranno seguire la partita Napoli Fiorentina anche in streaming gratuito sulle piattaforme Sky Go e Premium Play scaricando l’apposita applicazione su tablet e smartphone. Per #NapoliFiorentina è tutto pronto

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Designazioni arbitrali Serie A 9° giornata: il big match Napoli - Roma sarà diretto da Di Bello