Dove vedere Inter Milan in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

inter milan bigliettiDOVE VEDERE INTER MILAN IN DIRETTA E STREAMING GRATIS

Inter-Milan, da parata di stelle dal sapore di Scudetto ad ultima spiaggia per tenere in vita le ultime speranze europee. Un destino beffardo e fino a poco tempo fa inimmaginabile, che comunque non rischia in alcun modo di togliere il fascino ad una delle partite più seguite del calcio mondiale. La squadra di Mancini, dopo il deludente pareggio col Parma, ha finalmente ritrovato la vittoria sul campo del Verona, convincendo anche sul piano del gioco. Il Milan non perde da tre partite, ma la discreta serie positiva non sembra aver risolto i problemi difensivi che affliggono i rossoneri da inizio stagione.

DOVE VEDERE INTER MILAN IN DIRETTA

La diretta di Inter-Milan verrà trasmessa su Sky Sport 1  HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251)  e Sky Supercalcio  (205), con la telecronaca di Massimo Compagnoni e Luca Marchegiani. Ovviamente, anche gli abbonati di Premium potranno godersi il derby di Milano, in diretta su Premium Calcio (Canale 370) e Premium Calcio HD (Canale 380).

DOVE VEDERE INTER MILAN STREAMING GRATIS

Come sempre, entrambe le piattaforme daranno la possibilità di accedere alla diretta streaming, permettendo la visione della partita anche tramite pc, tablet e smartphone, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Sarà sufficiente scaricare l’apposita applicazione e potrete seguire il derby ovunque voi siate. Siete pronti per lo spettacolo del derby tra Inter e Milan?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,