Dove vedere Verona Inter in diretta e streaming gratis

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

verona inter
DOVE VEDERE VERONA INTER IN DIRETTA E STREAMING GRATIS

Verona e Inter, due squadre così vicine in classifica, solo 5 i punti tra i nerazzurri e i gialloblu, ma con umori mai così agli antipodi. Per la squadra di Mancini una stagione nettamente al di sotto delle aspettative, con un obiettivo terzo posto trasformato gradualmente in una quasi impossibile rincorsa verso l’Europa League. Una stagione che non ha sorriso troppo nemmeno alla compagine di Mandorlini, tuttavia consolata da una salvezza sempre più tranquilla. All’andata finì 2-2, con il gol di Nico Lopez che sancì la fine dell’avventura di Mazzarri sulla panchina dell’Inter. Mancini non vorrà certo ripercorrere le orme del suo predecessore, nonostante i risultati del tecnico di Jesi non siano stati finora così sorprendenti.

DOVE VEDERE VERONA INTER IN DIRETTA

Leggi anche:  Inter-Bologna, probabili formazioni: Lukaku e Sanchez dal 1' insieme

La diretta di Verona Inter verrà trasmessa su Sky Sport (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 205) e Sky Calcio 1 (canale 251). Ovviamente, anche gli abbonati a Premium potranno vedere la partita, disponibile sui canali Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380).

DOVE VEDERE VERONA INTER STREAMING GRATIS

Come sempre, entrambe le piattaforme daranno la possibilità di accedere alla diretta streaming, permettendo la visione della partita anche tramite pc, tablet e smartphone, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Inoltre, la partita potrà essere seguita anche attraverso i canali ufficiali presenti su Facebook e Twitter. Per il Verona saranno disponibili i profili facebook.com/hellasveronafc1903, e @HellasVerona Fc, mentre l’Inter metterà a disposizione i profili facebook.com/Inter e @Inter.

  •   
  •  
  •  
  •