Dove vedere Juventus Lazio in diretta tv e in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juventus lazio

DOVE VEDERE JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. Sabato 18 aprile (ore 20,45), nell’anticipo della 31esima giornata, andrà in scena il big match tra Juventus e Lazio. A Torino arriva sicuramente la squadra più in forma del campionato: la compagine di Pioli è reduce infatti da ben 8 vittorie consecutive e, in questo momento, è diventata l’antagonista principale della Juve per lo scudetto. I punti di distacco sono 12 ok, un abisso a 8 giornate dal termine, ma un eventuale successo biancoceleste potrebbe mettere un pizzico di pepe in più alle ultime giornate che restano da qui al termine della stagione. La Juventus in questo momento ha come primo obiettivo quello di dosare col contagocce le energie fisiche e mentali in vista del ritorno dei quarti di Champions e sta cercando pian piano di recuperare al meglio tutti i componenti della rosa. In casa bianconera si cerca di mantenere alta la concentrazione dopo lo scivolone di Parma, ed è probabile un ritorno di Pirlo dal primo minuto in campionato dopo quasi due mesi. Per il resto Allegri dovrebbe fare un piccolo turnover in vista del Monaco, senza stravolgere troppo la squadra. Pioli invece dovrà rinunciare a due pedine importanti del suo schieramento come Parolo e De Vrij, entrambe infortunati nell’ultima partita di campionato. Scopriamo ora come e dove vedere Juventus Lazio in diretta TV:

Leggi anche:  Un Immobile infinito...

DOVE VEDERE JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS: Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta da entrambe le pay tv Sky e Mediaset Premium. Su Sky la partita sarà visibile su Sky Calcio 1 (canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201), mentre su Premium i canali abilitati sono Premium Calcio e Premium Calcio HD.
Dove vedere Juventus Lazio in streaming gratis? Lo streaming gratuito è disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione Sky Go, mentre Mediaset Premium mette a disposizione la sua app Premium Play, entrambe per pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •