Dove vedere Roma Atalanta in diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere roma atalanta

Roma Atalanta è sicuramente una delle partite più importanti ed interessanti della 31esima giornata di Serie A. I giallorossi, che vengono da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre partite, cercano punti importanti in ottica Champions League mentre gli orobici, che occupano la quart’ultima posizione in classifica, sono reduci dall’importante successo con il Sassuolo di domenica scorsa che ha dato ottimismo alla squadra di Reja. Dove vedere Roma Atalanta in diretta TV? La partita, che avrà inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta TV da Sky e Mediaset Premium, ovviamente solo per gli abbonati alle piattaforme satellitari.

Dove vedere Roma Atalanta in diretta TV
Per tutti quelli che non potranno essere allo stadio ecco dove vedere Roma Atalanta in diretta TV: Sky Sport trasmetterà la partita sul canale 251 Sky Calcio 1, mentre per quanto riguarda Mediaset Premium l’incontro sarà visibile sia sul canale Premium Calcio 1 (canale 371) e  sia su Premium Calcio HD 1 (canale 380).

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro SPORTITALIA? Dove vedere amichevole Lazio-Padova in streaming gratis

Dove vedere Roma Atalanta in streaming live gratis
Tutti i tifosi e gli appassionati che non saranno a casa nell’orario della partita possono stare tranquilli. Ecco dove vedere Roma Atalanta in streaming gratis: gli abbonati a Sky potranno seguire la partita dell’Olimpico tramite l’applicazione SkyGo per PC, tablet e smartphone, gli abbonati Premium, invece, tramite l’applicazione Premium Play, anch’essa per PC, tablet e smartphone.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,