Dove vedere Roma Napoli oggi 4 aprile: diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

dove vedere roma napoli oggi 4 aprile

Dove vedere Roma Napoli, anticipo della 29a giornata di Serie A, in diretta TV e streaming live gratis? Il big match avrà il calcio d’inizio alle ore 12,30 di oggi sabato 4 aprile e sarà trasmesso in diretta TV sia dalla piattaforma satellitare Sky che da Mediaset Premium, ovviamente solo per gli abbonati. La partita è decisiva per la corsa alla Champions League: al momento la Roma è seconda in classifica con 53 punti, uno in più della Lazio e sei in più dello stesso Napoli, attualmente quinto in classifica con 47 punti; entrambe le squadre non stanno attraversando un periodo di forma straordinario, anche se va detto che i partenopei sono ancora in corsa in Coppa Italia ed in Europa League. Roma Napoli, dunque, sarà una sfida da dentro o fuori: chi vince può cambiare marcia sul serio ed affrontare un finale di stagione con più serenità ed ottimismo.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Ajax-Napoli: Simeone o Raspadori in attacco?

Dove vedere Roma Napoli in diretta TV
Per chi non sarà allo stadio ecco dove vedere Roma Napoli in diretta TV: Sky Sport metterà a disposizione del match clou Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 205) con un ricco pre partita dalle 11,45; gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere Roma Napoli in diretta TV su Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (canale 380), con il collegamento dall’Olimpico di Roma alle ore 11,45.

Dove vedere Roma Napoli in streaming live gratis
Visto l’orario e il giorno lavorativo molti tifosi ed appassionati non potranno essere a casa. Non disperate, ecco dove vedere Roma Napoli in streaming live gratis: per gli abbonati Sky la partita sarà visibile tramite l’applicazione SkyGo da tablet, pc e smartphone; discorso simile per gli abbonati Mediaset Premium che potranno vedere Roma Napoli in streaming live gratis grazie all’applicazione Premium Play, ovviamente da tablet, pc e smartphone. Chi, purtroppo, non potrà vedere Roma Napoli in diretta tv e streaming live gratis potrà seguire gli sviluppi dell’incontro grazie alle pagine Facebook e Twitter delle rispettive squadre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,