Enrico Preziosi: “Di Boselli il goal più bello”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Enrico-Preziosi

Il Secolo XIX nella sua edizione odierna ha intervistato Enrico Preziosi per celebrare le 100 vittorie nella massima serie ottenute da quanto è Presidente del Genoa: “Se devo indicare la migliore in questo momento – rivela Enrico Preziosi  – mi viene in mente quella con la rete di Boselli al 97′, nel derby del maggio 2011. Era un 1-1 un po’ squallido, poi c’è stato quel gol indimenticabile. So che dalla gioia mi è venuta pure una faccia da mostro…”.
Enrico Preziosi, riguardo alla battuta di Gian Piero Gasperini il quale ha rivelato che almeno 98 sono state sotto la sua guida, ha così commentato: “Lo so…intendeva dire che con lui c’è stata la maggioranza dei successi e in effetti è così, anche perché Gasperini c’è stato più anni”.
Enrico Preziosi infine ha ricordato altre vittorie: “Tuttavia ricordo anche alcune delle vittorie con Ballardini o con Marino quando in casa arrivarono tre successi importanti di fila”.
Sicuramente le vittorie del Genoa con Enrico Preziosi alla guida aumenteranno ancora e chissà se i tifosi rossoblù riusciranno a coltivare un giorno il sogno della stella

  •   
  •  
  •  
  •