Ferrero su Fiorentina Sampdoria: “Vinciamo noi”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

sampdoria-ferrero

 

Poche ore al fischio di inizio tra Fiorentina Sampdoria, sfida d’alta quota tra due formazioni in forma ed in lotta per l’Europa che conta. Non sono mancate nuove dichiarazioni di Ferrero su Fiorentina Sampdoria.
Il presidente blucerchiato, ai microfoni di Primocanale, ha parlato della partita del Franchi: “Domani vinciamo perchè i miei sono più forti, dobbiamo vincere”.
Inoltre lo stesso Ferrero su Fiorentina Sampdoria ha analizzato poi in altra maniera la gara: “Ah ovvio, poi vinca il migliore”.
Ferrero su Fiorentina Sampdoria ma non solo. Il presidente della Sampdoria, sempre ai microfoni di Primocanale, ha rilasciato altre dichiarazioni all’interno di un’intervista effettuata durante la consegna delle palle in ceramica confezionate a tema pasquale appositamente dall’azienda San Giorgio di Albissola Marina guidata dal maestro Giovanni Poggi.
Ferrero ha voluto elogiare l’arte degli artisti savonesi: “Sono rimasto incantato dalla loro fabbrica che ho visitato personalmente, sono artigiani straordinari. Abbiamo fatto un ordine importante perché i loro lavori siano ancora più conosciuti. Questo settore si sta perdendo, ma noi combattiamo insieme a loro. Se fossero calciatori avrebbero vinto lo scudetto dell’arte”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Sassuolo Inter: i dubbi di Conte