Fiorentina Hellas Verona dove vederla: tutti i canali e gli streaming per seguire la diretta

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Fiorentina Hellas Verona dove vederla

Andrà in scena questa sera allo stadio Franchi il posticipo della 31esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Hellas Verona. La squadra toscana arriva dal prezioso 1-1 ottenuto giovedì in Europa League contro il Wolfsburg, e ha oggi l’occasione di riconquistare il quindi posto in campionato, complice la frenata della Sampdoria nell’anticipo di questa giornata. Il Verona si trova invece attualmente quint’ultimo, a +11 dalla zona retrocessione, ed è intenzionato porre più punti possibile tra la squadra e la Serie B.
Fiorentina Hellas Verona dove vederla: la diretta della partita verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Super Calcio HD (205), mentre gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguirla sintonizzandosi al canale Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (381). Chi non potrà essere davanti a televisore potrà comodamente vedere la gara in streaming da pc, tablet e cellulari grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play, che trasmettono live tutte le gare di Serie A. Questo servizio è utilizzabile da tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con Sky o Mediaset Premium e dispongono di una delle due piattaforme. 
In alternativa Fiorentina-Hellas Verona sarà visibile anche su SkyGo Online, che permette anche ai non abbonati di acquistare la visione di una singola partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Infortuni Belotti Verdi, il comunicato del Torino: ecco il bollettino medico