Fiorentina Tatarusanu : “Neto professionista, ma…”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

fiorentina tatarusanuIl secondo portiere della Fiorentina Tatarusanu, nel tempo, ha saputo conquistare la fiducia del tecnico Vincenzo Montella, della squadra e dei tifosi. Complice anche la strana trattativa intavolata nel mercato di Gennaio tra la Juventus e Neto, il portiere nato in Romania si è guadagnato un posto da titolare nel girone di ritorno della Serie A.
In un’intervista a ‘La Nazione’ il portiere della Fiorentina Tatarusanu ha commentato la sua stagione analizzando anche la concorrenza con Neto, fino allo scorso anno titolare inamovibile.
“C’è un buon rapporto da professionisti, non ci sono problemi con lui, Lui non solo è un professionista, ma ha anche grandi qualità…Non mi dà fastidio avere concorrenza, è bene averla per me e per la squadra. Vediamo chi arriverà. Ma io mi sento il portiere titolare della Fiorentina“, ha così raccontato.
Il binomio Fiorentina Tatarusanu sembra solido, ma come affermato dallo stesso portiere la concorrenza è forte e l’ultima parola spetta al mister: “ Lavoro ogni giorno per essere un numero uno, penso di averlo dimostrato nelle partite che ho giocato qui. Poi…La scelta è sempre dell’allenatore. E’ lui che decide e non io”.

Leggi anche:  Pistocchi su Conte: "Otto anni fa gli chiesi se fosse il caso di passare al 4-4-2. Lo ha chiesto anche Capello ma a lui..."
  •   
  •  
  •  
  •