Futuro di Perin, il portiere resterà al Genoa

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

perin inter

 

Il Genoa potrà dormire sonni tranquilli la prossima stagione: il futuro di Perin sarà ancora rossoblù come ammesso dal giovane portiere ai microfoni di Telenord nel corso dell’incontro a Pegli con i ragazzi della Junior cup.
Tanti club esteri erano sulle sue traccie, dal Liverpool all’ Arsenal passando dalla Roma e all’Inter. Il futuro di Perin sarà ancora al Genoa: “Al Genoa sto bene e voglio rimanere, ho un contratto fino al 2017 e ci sono altri due anni che non sono tanti ma non sono nemmeno pochi – ha commentato il portierone del Grifone. Il presidente Preziosi sa la mia volontà: giocherò qui al 100% l’anno prossimo, lo potete sottolineare: l’anno prossimo giocherò nel Genoa”.
Sicuramente sapere in anticipo il futuro di Perin farà piacere ai tifosi genoani che vorrebbero però una continuità nella rosa per crescere e puntare in alto, come rivelato dallo stesso portiere rossoblù: “Mi piacerebbe che la squadra non venisse smantellata ogni sei mesi, in questo modo si potrebbe lavorare meglio”.
Il futuro di Perin quindi sarà ancora nel Genoa come rivelato dallo stesso giocatore: le pretendenti dovranno quindi rivolgersi altrove per cercare un numero uno di livello, ammesso che ce ne sia uno come Perin.

Leggi anche:  Roma, guai in difesa per Fonseca: nuovo stop per Smalling

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: