Gasperini dopo Milan Genoa: “Crediamo all’Europa”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Gasperini Genoa

Grande felicità per Gasperini dopo la bella e meritata vittoria contro il Milan che ha portato il Grifone al sesto posto. Ecco le dichiarazioni di Gasperini dopo Milan Genoa: “C’era il rischio di sciupare tutto perché abbiamo sprecato tante occasioni, ma i ragazzi stasera sono stati davvero bravi. Abbiamo fatto davvero bene, dall’inizio alla fine”.
Malgrado il clima di protesta fin dall’inizio da parte della tifoseria rossonera il Genoa ha saputo contrastare e sovrastare il Milan senza problemi. Gasperini dopo Milan Genoa si è soffermato su questo punto: “Al di là delle difficoltà dei rossoneri, credo che la gara di stasera del Genoa sia stata di assoluto spessore. Ci presentiamo a questo rush finale nelle migliori condizioni possibili. All’inizio temevamo una reazione importante dei nostri avversari, ci aspettavamo una squadra molto motivata ma noi siamo partiti molto convinti e il Milan, per quanto bistrattato, è sempre il Milan”.
Gasperini dopo Milan Genoa ha analizzato la possibilità della sua squadra di qualificarsi in Europa League, assieme alla Sampdoria: “Sarebbe un premio per tutta la città che ha grande entusiasmo e vive molto di calcio. Sono poche le città in Italia che hanno due squadre con tutto questo entusiasmo e uno stadio bello come il Ferraris”.
Gasperini infine ha elogiato nuovamente la squadra. Diversi sono stati i cambi rispetto alla partita di domenica vinta contro il Cesena. Tino Costa e Niang su tutti: “Abbiamo cambiato diversi giocatori e se possiamo fare bene anche con i cambi allora ci meritiamo questa posizione”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, Genoa-Parma 1-2: Gervinho stende il Grifone